RICHIEDI BOZZETTO GRATUITO PRIMA DI ORDINARE.

Per ricevere un BOZZETTO GRATUITO prima di ordinare un articolo, occorre inviare una e-mail a info@pennestampateonline.it  oppure  riempire il form del contattaci.

Occorre indicare il modello della penna scelta, il colore della penna, la quantità e il colore di stampa.

Inviare il logo o la scritta (semplice testo poche scritte max 2/3 righe) da stampare sul fusto della penna, (dimensione di stampa orientativa 5 x 0,6 cm), nel migliore formato disponibile (eps, pdf, jpg, png, gif, etc) purchè siano di buona qualità.

L'ideale sarebbe avere a disposizione file creati mediante programmi di grafica vettoriale (Adobe Illustrator - Corel Draw) che ci permettono un ridimensionamento dell'immagine senza perdita di qualità. Tuttavia per andare incontro alle esigenze dei meno esperti di grafica, accettiamo anche i comuni formati grafici (eps, pdf, jpg, png, gif, etc).

Il modello di penna scelto è importante per la preparazione della bozza, visto che la stampa che avverrà sul fusto della penna, dovrà essere contenuta all'interno di un ingombro stampa disponibile sull'oggetto, (solitamente spazio utile 5 x 0,6 cm).

NON ESITARE ! ... RICHIEDI BOZZETTO ........E' GRATIS !

Sarà nostra premura, preparare la bozza grafica e inviarla a mezzo mail all'indirizzo dal quale abbiamo ricevuto la richiesta. Se di vostro gradimento, una volta confermata la bozza, potete procedere con l'ordine.

Una volta ricevuto conferma della bozza e ordine web dal sito, verrà preparato il file definitvo di stampa, e l'ordine passerà in lavorazione. ( SPEDIZIONE GRATUITA )

Utilizziamo le tecniche di stampa serigrafica, stampa tampografica e stampa digitale per garantire la fedele riproduzione di piccoli dettagli anche su superfici molto ridotte e la massima tenuta degli inchiostri a lungo termine.

Occorre specificare al momento dell'ordine il colore di stampa, la realizzazione di tonalità particolari di colore avviene mediante mescola manuale che potrebbe comunque non riprodurre fedelmente la tonalità richiesta.

Per quanto riguarda le sfumature, in stampa digitale sono possibili, ma in tampografia solo a volte e' possibile, ovvero, dipende da diversi fattori prettamente tecnici, in tal caso prima di procedere verrete avvisati circa la fattibilità, preferibile usare una grafica (tratto monocromatico).